giovedì 22 marzo 2012

Negozio digitale, qualcosa di nuovo c'è.

La tecnologia può diventare il motore trainante per il businness di molte attività. Come? Investire in tecnologia non significa solo acquistare computer nuovi, molto spesso quelli che avete sono già più che sufficienti. Invece, per noi, investire in tecnologia vuol dire arricchire di contenuti quello che già avete.

Provate ad immaginare un negozio "digitale" dove la tecnologia sia un mezzo per attirare i clienti e fidelizzarli, per tenerli informati sulle offerte come sui nuovi prodotti, tutto in tempo reale.
La tecnologia è già disponibile e i costi sono decisamente interessanti. Non si tratta solo di una banale vendita via internet, molti propongono questi sistemi che, invece di attirare il cliente lo allontanano, si perde il contatto con il negozio con chi lo gestisce, con chi può consigliarci.

Chi hai un negozio sa bene di cosa parliamo, la crisi e la concorrenza (anche quella su internet) hanno costretto molti negozi a chiudere. Investire in tecnologia significa salvare il tuo negozio. La crisi non aspetta e tu? Chiama subito un consulente tecnologico.

Nessun commento:

Posta un commento