martedì 17 aprile 2012

Elezioni e tecnologia

Tempo di elezioni, a Verona si sceglie il nuovo sindaco. Noi di Tecnico Informatico Verona, sempre attenti alle problematiche tecnologiche, vogliamo soffermarci a ragionare e capire quali prospettive verranno proposte per il prossimo quinquennio.
Ai candidati alla poltrona di sindaco rivogiamo questa semplice domanda: nei vostri programmi elettorali quale spazio date alla tecnologia, quali proposte per la città e il territorio?

Non ci aspettiamo promesse di progetti faraonici che difficilmente potranno essere realizzate soprattutto in tempo di crisi economica ma iniziative di piccoli e grandi progetti di sviluppo tecnologico per la città e il territorio.

Non ci interessa ne vogliamo promuovere uno o l'altro candidato, qui NON facciamo politica a noi interessa solo la teconologia e siamo convinti che senza sviluppo non c'è futuro! Riteniamo che le istituzioni non si possano sottrarre dal ruolo fondamentale di promuovere iniziatiche di sviluppo tecnologico che aiutino cittadino e impresa a superare la congettura economia.

Fiduciosi che i candidati non si sotrarranno al confronto invitaimo tutte le altre realtà economiche, associative di cittadini e imprese del territorio a partecipare alla discussione proponendo le loro idee e progetti all'attenzione dei candidati e della cittadinanza.

Oltre al blog e alla pagina facebook siete invitati a partecipare alla discussione anche sul gruppo di linkedin.

Tecnico Informatico Verona - Per lo sviluppo tecnologico

Nessun commento:

Posta un commento